CASAL VELINO. Sempre più stabile il sodalizio che ormai da anni vede protagonisti il Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley e la cittadina di Casal Velino.
Il Tour, partito il giorno 08 giugno a Marina di San Castaldo, Lecce, è approdato ed approderà, in ben 7 località quali Bibione, Milano, Cervia, Casal Velino, Caorle e Catania, dove avranno luogo le Finali scudetto dal 31 agosto al 02 settembre. A competere, sulla spiaggia adiacente il Lungomare Speranza, sulla quale verrà adibito un campo centrale dotato di tribuna, saranno le migliori coppie italiane sia maschili che femminili.
Un evento, questo, ogni anno sempre più atteso e che da sempre riscontra grande successo e un numero elevato di spettatori. Inoltre quest’anno la manifestazione si presenta più ricca anche dal punto di vista della partecipazione e del montepremi, oltre che del livello di gioco e della qualità dello spettacolo.
Tutte le gare verranno trasmesse da Eurosport 2, disponibile sia nel pacchetto Sky al canale 211, che in quello Mediaset Premium al canale 373, con la telecronaca di Gianmario Bonzi, Rachele Sangiuliano, Valentina Resta e Andrea Di Staso.
Media Partener ufficiale di questa stagione, La Gazzetta dello Sport , la quale vi dedicherà uno spazio speciale nella storica rubrica “V come Volley”. L’intero evento avrà, inoltre, come supporters Technical Sponsor EA7 Emporio Armani, Galbani Santa Lucia , Civitus, Honda, I Viaggi del Perigeo, Clas Eventi, Mikasa ed Eclepta.
È prevista, in ogni tappa, la presenza fissa di uno stand della Galbani Santa Lucia ( Official Sponsor) che promuoverà, attraverso degustazioni, buoni sconto e gadget vari, il nuovo prodotto “Galbani Santa Lucia ZERO”.
Tutti sintonizzati quindi sui canali social ufficiali, dai quali è possibile divenire i protagonisti attraverso #beachvolley oppure seguirà le dirette live dalla piattaforma FederVolley.it