Agropoli, dallo scooter esce un serpente: paura in centro

L'animale si era rifugiato in una scocca del mezzo

Di Redazione Infocilento

AGROPOLI. Singolare episodio in settimana nella centralissima via Piave. Un giovane a bordo di uno scooter si era fermato lungo la strada per effettuare degli acquisti. All’uscita dal negozio ha rimesso in moto il mezzo ed all’improvviso, da una scocca delle sterzo, è uscito un serpente.

Il giovane, sorpreso e impaurito è finto a terra mentre il rettile, probabilmente più spaventato di lui, è andato alla ricerca di un rifugio, trovandolo in una fessura nel muro di un palazzo. Per fortuna per il giovane nessuna conseguenza. E’ andata peggio all’animale che alcuni presenti hanno pensato bene di murare vivo nella crepa in cui si era nascosto.

Non si sa come il serpente sia finito nel motorino. Il proprietario si è giustificato dicendo di aver lasciato lo scooter in campagna.

Sempre questa settimana attimi di paura sul Lungomare San Marco. In questo caso sono stati alcuni bagnanti a trovare un serpente in mare. L’animale, ormai morto, era probabilmente caduto in acqua e la corrente lo aveva poi trasportato a riva. E’ stato un bagnino a recuperarlo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version