Attualità

Bellezze in passerella: a Trentinara Miss Sud “plana” su Cilento in volo

Sabato 21 la seconda tappa del concorso nazionale

Comunicato Stampa

19 Luglio 2018

Plana su Trentinara Miss Sud, IX edizione del concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

Seconda tappa delle selezioni regionali sabato 21 luglio alle 21 nel paese a picco sulla Piana del Sele, su quel costone roccioso famoso anche per l’evento Cilento in Volo. La data è organizzata in tandem con la Free Music di Stabile.

Gli ospiti avranno anche l’opportunità di vivere l’ebrezza del volo notturno in uno scenario magico ed esclusivo: 1500 metri di emozione a 120km orari, il tutto in 90 secondi di adrenalina pura.

Oltre alle Miss in gara la serata sarà allietata anche dalla presenza di due ospiti: Enzo Costanza, il comico, presentatore e imitatore noto ai più per le sue partecipazioni a “La Sai l’ultima”, “Zelig” e, più di recente “Striscia la Notizia”; Myriam Armini che, dopo essere stata una concorrente di Miss Sud, ha inseguito il suo sogno, la musica, partecipando a XFactor, il talent che l’ha notata per le sue doti vocali.

Nell’attesa di conoscere le nuove aspiranti al titolo, ecco le prossime date del concorso: Arpaia (Benevento – il 3 agosto), Polla (25 agosto) e Salerno (il 27 agosto).

Già annunciata anche la madrina di questa nuova edizione alle porte: sarà Anna Falchi. Lei l’ospite d’onore in occasione della finalissima, realizzata con il patrocinio del Comune di Agropoli, in programma il prossimo 2 settembre, al Castello Angioino agropolese. Riconfermato anche il presentatore, Beppe Convertini, che l’anno scorso ha convinto lo staff organizzato ed il pubblico per bellezza e preparazione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sapri, il Club Napoli Emanuele Melillo al fianco del territorio: “Salviamo il Punto Nascita”

"La possibile chiusura del punto nascita rappresenterebbe una ferita gravissima per il Golfo di Policastro"

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pertosa, tutto pronto per la Sagra del Carciofo bianco

Tutto pronto per un evento che celebra una eccellenza locale

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Torna alla home