Si svolgerà a Sapri il 21 e 22 Luglio, l’evento SaprAi. L’iniziativa nasce dall’idea di far “Sapere” alle persone la presenza sul nostro territorio di pittori, scrittori, illustratori, tatuatori e altre forme d’ arte.
Lo scopo è quello di definire una rete di artisti al fine di creare una forte coesione e comunicazione fra di loro e gli stessi spettatori.
“Per questa motivazione – fanno sapere dalla Pro Loco – abbiamo voluto concentrare le diverse forme di comunicazione artistica coinvolgendo lo stesso pubblico con performance personali volte a sollecitare le persone a liberarsi da ogni vincolo mentale, da ogni catena creatasi dalla paure e cercando di risvegliare la loro sensibilità che é ormai intorpidita dalla frenesia della vita. Tutto questo sta diventando possibile tramite una forte collaborazione tra un gruppo di artisti locali e la Pro Loco di Sapri”.
La manifestazione è in programma sabato 21 luglio su corso Garibaldi a partire dalle 16; alle 20 l’evento si trasferisce sul Lungomare dove si replica anche il giorno successivo a partire dalle ore 17.