La Gelbison lo scorso lunedi ha ufficializzato l’organigramma della nuova società grazie alll’intesa trovata nell’assemblea, per l’elezione del nuovo direttivo, tenuta a Vallo della Lucania il martedì precedente. I rossoblù ripartiranno dalla certezza della propria guida tecnica: sarà infatti ancora Severo De Felice, allenatore reduce da un’annata più che positiva alla guida dei vallesi, a cercare di traghettare alla salvezza la Gelbison.
Martedì 17 luglio, alle ore 16.30, presso la sala stampa dello Stadio Morra il nuovo presidente Ottavio de Hippolytis e il direttore sportivo Riccardo Paolino terranno una conferenza, aperta a tutti, insieme al confermatissimo coach Severo De Felice.
Sempre nel pomeriggio di martedi, alla fine della conferenza, dovrebbe andare in atto uno stage per i ragazzi in giovane età. I calciatori classe 1999-2000-2001, muniti di documento di identità e certificato medico, presso lo Stadio Morra, si alleneranno davanti allo sguardo vigile del mister della prima squadra della Gelbison.