VALLO DELLA LUCANIA. “Chi mi critica non ha letto bene la lettera”. Così il sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Aloia, risponde alle critiche del consigliere comunale di minoranza Pietro Miraldi. L’esponente 5 Stelle aveva criticato il primo cittadino in relazione alla missiva con la quale quest’ultimo chiedeva alla Provincia di Salerno interventi per la Cilentana.
Secondo Miraldi, infatti, dietro la preoccupazione per la sicurezza degli automobilisti vi era la volontà di veder garantiti interventi di manutenzione senza i quali l’autovelox posto tra Vallo e Pattano non sarebbe potuto entrare in azione.
Una tesi, questa, smentita dal sindaco Aloia. “La situazione della Cilentana è disastrosa – replica – ho segnalato una situazione drammatica tra Futani e Agropoli, ho parlato del manto stradale, di quelli che sono i corpi stradali, cunette ed altro invasi da erba ed altro, ho segnalato due pali pericolanti presso le uscite di Perito e Vallo della Lucania”. “Quindi chi ci accusa vuol dire che non sa leggere”, chiosa l’amministratore vallese.