Cantiere sulla Cilentana, tratto di strada resterà chiuso al traffico

Ecco la mappa dei disagi

Di Fiorenza Di Palma

CERASO. Possibili disagi per chi viaggia sulla Cilentana. Nella giornata di domani (10 luglio), la Provincia di Salerno ha disposto la chiusura totale e temporanea di un tratto di strada per poter eseguire dei lavori. Nello specifico il provvedimento riguarda l’area tra il chilometro 139+700 e 147+000, ovvero tra Ceraso e Futani. Saranno chiusi in ingresso in gli svincoli dei due comuni, così come quello di Cuccaro Vetere. Il provvedimento sarà contenuto nel tempo, ovvero dalle 10 alle 12.

Alla base dell’ordinanza di chiusura firmata dal dirigente del settore viabilità, Domenico Ranesi, un intervento che dovrà effettuare la società Enel Distribuzione, la quale ha comunicato la necessità di eseguire lavori di manutenzione alla rete elettrica di distribuzione nel Comune di Futani. Di qui la chiusura anche della Sp430.

Per chi avrà necessità di raggiungere l’area sud del comprensorio cilentano l’uscita obbligatoria è quella di Ceraso; da qui sarà possibile seguire la SS18. Per chi arriva da sud, invece, uscita obbligatoria Futani. Non sarà possibile accedere dallo svincolo di Cuccaro Vetere sia in entrata che in uscita.

Condividi questo articolo
Exit mobile version