Domani, sabato 7 luglio, dalle ore 17:00 ad Agropoli la Senatrice Felicia Gaudiano incontrerà i cittadini in Piazza Vittorio Veneto insieme con il Meetup 5 Stelle Agropoli per l’iniziativa “A pelo d’acqua”, il cui scopo è la sensibilizzazione e la solidarietà verso i nostri amici animali sfortunati.
“Sarà un pomeriggio di partecipazione, dialogo e confronto presso il banchetto informativo con la Sen. Gaudiano che si batte da sempre per i diritti e per la tutela degli animali, soprattutto di quelli soli ed abbandonati. L’impegno dell’instancabile Sen. Gaudiano è una garanzia di diritti ed equità per tutti anche in Commissione Politiche Europee, della quale è membro. Ad Agropoli mancano le più importanti misure di civiltà per gli animali abbandonati ed i volontari sul territorio sono allo stremo delle loro possibilità; bisogna iniziare a riprogettare la città come una casa per tutti, nessuno escluso, animali compresi”, fa sapere l’attivista Roberta Oricchio.
Nel corso dell’evento, i cittadini interessati potranno ritirare (gratuitamente) la locandina e la ciotola per l’acqua da collocare fuori dalla propria porta per cani e gatti abbandonati; un gesto che non costa nulla ma che può salvare una vita. L’iniziativa, partita una settimana fa, ha già riscosso un grande successo e grande partecipazione popolare.