Montesano, al via gli interventi per la nuova rete dell’acquedotto

Rinaldi soddisfatto: "Quinto cantiere in poco più di un mese"

Di Redazione Infocilento

MONTESANO SULLA MARCELLANA. “Stamattina un altro lavoro pubblico ha preso il via a Montesano, il quinto in poco più di un mese! Si tratta di una nuova rete di acquedotto che da località Cappuccini, passando per via Siotta, Tempa Focale e Tempa Mangini, raggiungerà Tempa Pilone e successivamente si legherà, con un miglioramento della rete esistente, alla località Cadossano ai confini con Casalbuono sulla SS19”. Lo ha annunciato il primo cittadino del centro valdianese Giuseppe Rinaldi.

Un lavoro di grande importanza per quelle località che da tempo soffrivano di una carenza idrica dovuta proprio alla mancanza di questa nuova condotta dell’acquedotto. Le opere costeranno circa 300.000 euro.

“Sono davvero molto soddisfatto per quanto stiamo facendo in queste settimane! Ripeto, è il quinto cantiere che apriamo, in poco più di un mese, come Amministrazione (campo sportivo, rete fognaria II lotto bis, edificio prato comune, fibra ottica, rete acquedotto) – ha spiegato il sindaco Rinaldi – In corso vi sono altre progettazioni, alcune proprio sulla rete idrica, e lavori che hanno ottenuto fonte di finanziamento e sono in fase di procedura ad evidenza pubblica, quindi partiranno a breve! Quanto seminato amministrativamente e politicamente nei primi mesi sta dando i suoi risultati che chiaramente sono rivolti e finalizzati al benessere della comunità di Montesano”.

“Dobbiamo continuare su questa strada con grande passione e dedizione, insieme, collaborando sempre e cercando di far crescere la nostra comunità”, ha concluso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version