Da pochi giorni si è aperto ufficialmente il calciomercato anche per le squadre dilettantistiche: per le formazioni del nostro territorio è stato un giorno importante per il Buccino Volcei, caro al presidente Gaetano Del Chierico. Tramite la sua pagina Facebook la società rossonera ha annunciato alcuni movimenti da poco formalizzati.
In primis confermato il tecnico Francesco Menza, dalla Battipagliese arrivano sia l’esterno Kali Bojang, classe ‘99 che il terzino Manuelmartino Mogavero, classe 2000. La formazione Juniores sarà guidata, invece, da Dario Costantino, che in passato ha allenato le giovanili della Salernitana e della Spes Battipaglia
Oggi era un programma anche uno stage per giovani calciatori, il numero uno del Buccino Volcei, Del Chierico, ha commentato: “Ho visto tanti ragazzi di qualità è stato un momento davvero importante. Abbiamo apprezzato le qualità di tutti e speriamo che molti di loro possano vestire la nostra maglia il prossimo anno. Bojang e Mogavero? Sono due profili importanti e di qualità che saranno importanti per il nostro campionato e per i nostri obiettivi”.