Valdiano-Sporting Sala Consilina: frizioni sulla sinergia tra le due società

L'intesa tra le due parti potrebbe essere comunque formalizzata a breve

Di Christian Vitale

Lo Sporting Sala Consilina sta lavorando intensamente per preparare la nuova stagione sportiva: ci saranno  novità e sorprese per tutti i propri affiliati e per coloro che vorranno sposare tale progetto di Scuola Calcio Elite. Come emerso, nelle scorse settimane, il presidente Detta si era reso disponibile ad una collaborazione con il Valdiano, formazione che militerà nel prossimo torneo di Eccellenza, dando alcune linee guida per far si di valorizzare i giovani del territorio, visto che ha un settore giovanile molto organizzato e che negli ultimi anni sta collezionando diversi risultati di riguardo.

Dopo i primi contatti e incontri tra le società, e da alcune indiscrezioni, sembra che il Valdiano abbia agito unilateralmente senza tener conto di quanto concordato tra le parti, unicamente per riuscire a ricostruire la nuova compagine societaria nonché raggiungere i potenziali sponsor.

Inoltre, dopo che lo Sporting  più volte si è prodigata per una fattiva collaborazione in tutti i sensi,  alcune persone vicine alla società del Valdiano, avrebbero contattato direttamente i tesserati e le famiglie affiliate allo Sporting Sala Consilina. Questo comportamento non sarebbe piaciuto a quest’ultima  compagine, sentitasi raggirata per non essere stata interpellata prima. Nonostante ciò lo Sporting Sala Consilina lascia  aperte le porte per una fattiva collaborazione tra le due società.

Condividi questo articolo
Exit mobile version