Gelbison: annunciata la nuova società

In serata è stato reso noto il nuovo organigramma dei vallesi

Di Christian Vitale

In una Vallo della Lucania addobbata a festa, per la Madonne delle Grazie, si è tenuta presso l’ ex Convitto dei Domenicani l’assemblea dei soci della Gelbison, per l’elezione del nuovo direttivo.

Dopo l’ultima riunione, conclusa con un nulla di fatto, è arrivata la tanto attesa proposta da parte di una nuova cordata, capeggiata da Ottavio De Hippolytis. Sarà lui il nuovo presidente della Gelbison. Questa sera l’ufficializzazione del passaggio di consegne con l’avvocato vallese che ha svelato direttivo e programmi della Gelbison. Le prime parole, però, sono state per il patron uscente Antonello Mainente.

De Hippolytis ha sottolineato che nessun debito è stato lasciato dalla precedente società e ha posto come primo obbiettivo sportivo la salvezza. Poi ha rinnovato l’invito ad  una sana collaborazione: le porte rimangono aperte a tutti per il bene della Gelbison.

Il nuovo direttivo è formato da Riccardo Paolino, Vincenza De Luca, Saverio Di Sevo, Pietro Di Lorenzo, Francesco Pezzuti, mentre la figura di tesoriere è affidata a Emilio Romanelli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version