Nella tarda serata di ieri è arrivata la nota ufficiale molto attesa per l’A.S.D Sporting Sala Consilina. La scuola calcio, che fa a capo al presidente Antonio Detta, si è distinta, in questa stagione, nel campionato Juniores Regionale, nel girone L che vedeva inserite le formazioni del nostro territorio, la formazione ha trionfato nel raggruppamento con ben quattro giornate di anticipo.
La società ha comunicato che: l’ A.S.D. Sporting Sala Consilina è stata riconosciuta scuola calcio Elite, sulla base di ciò che é stato fatto in un’ intera annata sportiva, la FIGC ha premiato le società che hanno brillantemente superato i vari requisiti federali richiesti, per essere così promosse e annoverate tra le migliori scuole calcio a livello nazionale.
Congratulazioni al presidente Antonio Detta, a tutto il suo staff dirigenziale, a tutto il suo staff tecnico a tutti i suoi collaboratori dello Sporting Sala Consilina e complimenti vivissimi anche alle altre 6 società di tutta la provincia di Salerno che hanno ottenuto questo prestigioso riconoscimento.