FELITTO. Ad inaugurare l’apertura per la stagione 2018 della piscina comunale sono stati Federica Zito, campionessa italiana (felittese d’origine) di nuoto pinnato e Francesco D’Angelo, capaccese già argento nella medesima disciplina. L’inaugurazione è avvenuta in mattinata tra l’entusiasmo di fan e bagnanti.
A gestire la piscina comunale è la Pro Loco di Felitto, dopo aver raccolto il testimone lasciato dal Forum dei Giovani che, in questi ultimi, si è occupato dell’intera struttura, permettendo ai giovani residenti di godere di giornate all’insegna del divertimento e del relax.
La piscina, situata in località Pietracute, rappresenta un punto di riferimento per tutta la comunità e non solo: tantissimi, infatti, sono i visitatori che si spostano dai paesi vicini per poter usufruire della struttura.
Il Comune di Felitto, per favorire l’accesso alla piscina, ha invitato l’Associazione ad applicare un ticket d’ingresso contenuto, così da permettere a tutti, in particolare ai più giovani, di frequentare un luogo di alto valore sociale ed educativo.
La piscina sarà aperta fino al 2 settembre.