Cronaca

Licenziamenti negli ospedali del Cilento e Diano, solidarietà de “La Forza del Futuro”

Solidarietà agli operai: si ripristinino i diritti dei lavoratori

Redazione Infocilento

30 Giugno 2018

Ospedale Vallo

VALLO DELLA LUCANIA. L’associazione “la Forza del Futuro” è solidale sulle problematiche lavorative che in questi giorni si prospettano in merito ai licenziamenti presso l’azienda Dussmann service srl. Lo fanno sapere attraverso una nota.

Undici posti di lavoro sono a rischio presso le strutture ospedaliere di Vallo della Lucania, Polla e Roccadaspide perché, come motivato dalla società che fornisce servizi di ristorazione, sono in esubero.

Inoltre, vengono paventati vari restringimenti dei diritti dei lavoratori pensando, tra l’altro, di spostare il personale per esigenze di sostituzione e coperture a distanze oltre i 100 Km. “Condividiamo in toto le prossime attività di denuncia dei sindacati (Flaica-Club-Salerno) e ci uniamo alle loro attività per evitare i licenziamenti e ripristinare i diritti dei lavoratori nella nostra zona già così vilipesa e carente di lavoro”, fanno sapere da “La Forza del Futuro”.

Licenziamenti degli operai della mensa: scatta lo sciopero negli ospedali del Cilento e Diano

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sala Consilina, coinvolta in un incidente stradale: morta le 21enne Angelica Gargano | VIDEO

La ragazza è morta dopo tre giorni di agonia. Era ricoverata all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Battipaglia, deteneva droga ai fini di spaccio: arrestato

L'indagato sarebbe stato trovato in possesso di 6,60 grammi di cocaina

Altavilla Silentina, morta l’anziana ustionata dalle fiamme del camino

La donna era ricoverata dallo scorso 28 marzo presso l'ospedale di Roccadaspide con gravi ustioni

Festività Pasquali: intensificazione dei controlli nella Provincia di Salerno

I controlli interforze iniziati sabato 19 e proseguiti fino al lunedì di Pasquetta

Avvelenati due cani in una proprietà privata a Sanza

Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per una famiglia di Sanza, nel Vallo di Diano

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli | VIDEO

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Rifiuti speciali abbandonati in campagne e canali a Sant’Arsenio. Il consigliere Ippolito: “Tolleranza zero” | VIDEO

Si tratta di materiali riconducibili ad attività di lavorazione o interventi su strutture. Pugno duro del Comune

Appalti pilotati a Capaccio Paestum, competenza del processo: ecco le motivazioni della Cassazione | VIDEO

Cassazione su appalti Capaccio Paestum: ricorsi inammissibili, decisione su competenza al giudice Mancini il 24 aprile

Ernesto Rocco

20/04/2025

Esce fuori strada con l’auto: grave una ragazza di Sala Consilina

La giovane è stata trasferita in ospedale in eliambulanza. Ora è ricoverata al Ruggi di Salerno

Torna alla home