La situazione riguardante il prossimo futuro della Gelbison è ancora molto incerta, nonostante nel dicembre, dello scorso anno, era arrivato il comunicato, da parte dei vertici della società vallese, che annunciava un cambio di guardia durante l’estate in corso. Questo era arrivato con largo anticipo per permettere ai potenziali interessati di farsi avanti.
In casa Gelbison, invece, dopo sei mesi sembra essere ancora tutto in alto mare: difatti nessuna delle due cordate interessate, riconducibili all’ imprenditrice Enza Lista e all’avvocato Ottavio De Hippolytis, avrebbe formulato, dalle notizie trapelate, una vera offerta per l’acquisizione di quella che al momento è l’unica formazione del nostro territorio presente nel Campionato Nazional Dilettanti . L’assemblea, prevista ieri, che avrebbe dovuto annunciare i nomi dei componenti dell’organigramma della nuova società, infatti, non ha portato nessuna novità in merito.
Urge ora, per non incappare in problematiche serie sul futuro rossoblù, trovare una soluzione, visti i tempi ormai corti, per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D e per trovare persone vogliose di prendere le redini della Gelbison. Il tre luglio arriverà la prima scadenza ,terminato il tempo utile sarà il primo cittadino di Vallo della Lucania, Antonio Aloia, a decidere sul da farsi.