Apre il presidio di Continuità Assistenziale a Trentinara

Domani il taglio del nastro

Di Comunicato Stampa

Domenica 1 Luglio 2018: data di storica importanza per Trentinara che segnerà l’apertura ufficiale del “Presidio di continuità assistenziale”.

Con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale ed in particolare del sindaco Rosario Carione, l’apertura del presidio sito in via Manzoni rappresenterà non solo un risultato tanto desiderato e con caparbietà ottenuto, ma anche e soprattutto un importante servizio per i cittadini.

In un’ottica proiettata sempre più alla crescita turistica e rivolta all’accoglienza, Trentinara si dimostra pronta ad incrementare i servizi garantendo un diritto importante e fondamentale che è quello alla salute.
L’appuntamento è previsto alle ore 18:00. A condividere questo emozionante momento con il Sindaco Rosario Carione saranno presenti: il Consigliere del Presidente De Luca delegato alla Sanità Dr. E. Coscioni, Direttore Uoc Emergenza e Continuità Assistenziale Asl Salerno Dr.ssa “G. Montella”, Direttore Sanitario Distretto 69 Asl Salerno “Dr.ssa G. Arcaro”, oltre ai sindaci dei paesi limitrofi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version