I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna nell’ambito dei controlli di prevenzione e repressione dei reati, posta in essere soprattutto nel particolare periodo, al fine di garantire maggiore sicurezza e serenità alla cittadinanza, hanno rintracciato ed arrestato nel primo pomeriggio del 26 giugno 2018, ad Agropoli, un pregiudicato 34enne del luogo.
Ad eseguire il provvedimento restrittivo, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno, sono stati i militari della locale Stazione. L’uomo dovrà espiare la pena definitiva di mesi 6 di reclusione, poiché condannato per il reato di guida senza patente commesso nell’anno 2010 in Agropoli. I militari dopo le formalità di rito hanno condotto l’arrestato presso il proprio domicilio, ove dovrà espiare la pena detentiva in regime di detenzione domiciliare.
Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli per contrastare ogni tipo di illegalità sul territorio.