Agropoli, arriva la sentenza del Consiglio di Stato: il Lido Oasi riapre i battenti

Respinto ricorso di Carlo Scalzone

Di Redazione Infocilento

AGROPOLI. Il Lido Oasi ha riaperto i battenti. Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato da Carlo Scalzone, proprietario del Lido Azzurro, per la riforma della sentenza del Tar Campania con la quale veniva sospesa l’esecuzione di un precedente provvedimento relativo alla cessazione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevante presso il Lido Oasi. Quest’ultimo, quindi, potrà riprendere la sua attività, in attesa del giudizio di merito del prossimo 9 giugno 2019.

La vertenza che interessa l’area del Lido Azzurro è lunga e intricata. L’atto finale sembrava essere arrivato nel gennaio scorso quando il Consiglio di Stato ha dichiarato abusivo parte del fabbricato dell’Oasi ordinando il ripristino della sistemazione delle aree esterne destinate e vincolate a standard urbanistici a supporto del fabbricato adiacente (Albergo/Scuola).

Dopo quella decisione il Tar ha sospeso l’esecuzione dei provvedimenti che avrebbero dovuto portare all’abbattimento della struttura, in attesa del giudizio di merito. Il Consiglio di Stato ha confermato quanto disposto dai giudici in primo grado.

Condividi questo articolo
Exit mobile version