Opportunità di lavoro nel comprensorio del Cilento e Vallo di Diano.
Ad Agropoli, entro l’1 luglio, è possibile candidarsi per un ruolo di apprendista pizzaiolo o aiuto cuoco. Diverse, inoltre, le offerte come commessa, attività ausiliare alla vendita o cameriere.
Opportunità anche a Sapri dove si cerca personale non qualificato come addetto ai servizi di custodia di attrezzature e beni: è possibile proporre domanda entro il 30 giugno. Sempre nella città della Spigolatrice offerte per camerieri, baristi, commessi. A Camerota si cerca un impiegato amministrativo per lavoro a tempo indeterminato. Ad Orria ci si può candidare ad una posizione di bracciante agricolo. Offerte di lavoro anche a Vallo della Lucania come “Tecnici del reinserimento e dell’integrazione sociale” e camerieri. A Futani si cerca un acconciatore, un chimico a Prignano Cilento, un addetto alle costruzioni civili ad Ascea.
Ed ancora un addetto alla preparazione, cottura e vendita dei cibi a Gioi; un addetto alla sorveglianza dei bambini ad Omignano. Si ricercano commessi anche a San Giovanni a Piro (entro il 30 giugno).
Nel Vallo di Diano, ad Atena Lucana fino al 30 giugno, ci si può candidare ad un posto come impiegato di magazzino. A San Giovanni a Piro aiuto commesso entro il 30 giugno. Fino al 29 luglio, infine, c’è opportunità per un elettrauto a Sala Consilina.
Per tutte le offerte e le candidature clicca qui.