Attualità

Al via le iscrizioni per il 4° Contest Fotografico dedicato a Maria Dorotea Di Sia

C'è tempo per inviare le foto fino all'8 luglio

Comunicato Stampa

25 Giugno 2018

Per il quarto anno consecutivo lo staff del “Doroty Dream Day” indice un contest fotografico legato al ricordo della giovane artista di Policastro Bussentino Maria Dorotea Di Sia, morta tragicamente il 13 maggio del 2014.
Il tema di quest’anno è “I ricordi”; una foto, un ricordo. I partecipanti dovranno  raccontare, attraverso la fotografia, ciò che questo tema ispira: un luogo di rifugio, di pensiero, di relax, di fantasia o di evasione.
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia, non professionisti, e senza limiti d’età. Ciascun partecipante potrà inviare, entro e non oltre le h.12 di domenica 8 luglio 2018, una sola immagine sia tramite e-mail all’indirizzo: doroty-dream@hotmail.com che in posta privata nella pagina facebook del #Doroty2018 https://www.facebook.com/DorotyDreamDay/

Sono ammesse fotografie a colori o in bianco e nero con inquadrature sia verticali che orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto dovrà essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg).
Data la natura del contest, non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite.

Sarà cura di ogni concorrente fornire un titolo all’opera e farla accompagnare da una breve descrizione che racconti le motivazioni personali o le sensazioni che hanno portato alla sua realizzazione.
Le foto classificate ai primi 3 posti, che verranno premiate nel corso del “Doroty Dream Day 2018” in programma a Casa Stella (San Giovanni a Piro) martedì 10 luglio 2018, saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Doroty Dream Day, con citazione dell’autore e delle opere realizzate.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Morte Papa Francesco: il ricordo dei cilentani che lo hanno conosciuto | VIDEO

Sono tanti i cilentani che negli oltre dieci anni di pontificato hanno incontrato papa Francesco

Prignano Cilento: tante presenze per assistere alla tradizionale Opera dei Turchi | VIDEO

Nel giorno di Pasquetta la festività di San Nicola, patrono del paese e la rappresentazione dei miracoli del Santo

Ernesto Rocco

22/04/2025

Teggiano, Poste Italiane: nuovamente operativo l’ufficio postale di Prato Perilli

Nell’ufficio postale di Curti saranno da subito disponibili i servizi INPS

Sala Consilina si candida a Capitale Italiana della Cultura 2028

Il titolo di Capitale Italiana della Cultura prevede anche un finanziamento fino a 1 milione di euro, destinato a sostenere le attività previste nel dossier di candidatura

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Torna alla home