Ispani, estate sicura: Comune pronto ad ospitare un punto di primo soccorso

Verrebbe realizzato con il contributo dell'Asl Salerno

Di Luisa Monaco

ISPANI. Estate sicura nel Comune di Ispani. Il Comune, retto dal sindaco Marilinda Martino, ha infatti deciso di garantire maggior sicurezza.

Ciò anche in seguito ad una nota dell’Asl Salerno che ha invitato i centri costieri a manifestare disponibilità per l’allestimento di un punto di assistenza di primo soccorso. Il Comune di Ispani che quest’anno si fregia anche della Bandiera Blu, ha ritenuto di manifestare “piena e completa disponibilità a concedere in uso gratuito” un box in legno in dotazione all’Ente per l’allestimento di un punto di assistenza di primo soccorso, orientamento ed eventuale attivazione del 118, ubicato nei pressi della spiaggia della Frazione Capitello, lato Via Risorgimento ed all’allestimento del gazebo brandizzato da parte dell’ASL, oltre ad ogni altra azione che possa essere funzionale a garantire più sicurezza lungo il litorale.

L’Ente, inoltre, si è detto disponibile ad ospitare il truck sanitario dell’ASL Salerno, come per lo scorso anno, per una giornata promozionale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version