I promossi e i bocciati di InfoCilento

Pollice in su e pollice in giù di questa settimana

Di Ernesto Rocco

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

Pollice in su per il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, e la sua amministrazione. Questa mattina, dando l’esempio, si sono uniti ad un gruppo di volontari ed hanno ripulito il litorale

Sapri, amministratori e volontari in spiaggia per ripulire il litorale

Agropoli riparte e lo fa dopo l’incontro tra l’ex sindaco Franco Alfieri e l’attuale amministrazione comunale. Casualità? Secondo noi no. Pollice in su per il capostaff del Governatore De Luca: la città, in pochi giorni, si è trasformata.

Agropoli, ieri incontro presso la sede Pd: Alfieri detta la linea da seguire

Il Cilento primeggia anche nell’atletica giovanile. Pollice in su per Giuseppe Filpi: ha raggiunto un nuovo importante traguardo

Atletica Agropoli, Giuseppe Filpi è campione nazionale Under 18

I Bocciati

Il sindaco Franco Palumbo se la prende con tutti: stampa, cittadini, comuni limitrofi. Il malcontento cresce in città e il nervosismo è palese.

Odori nauseabondi nell’aria, il sindaco di Capaccio accusa cittadini, stampa e comuni limitrofi

Un plauso alla Guardia di Finanza: in attesa delle decisioni dei giudici, pollice in giù per chi approfitta della buonafede altrui.

Magia da 100mila euro: sequesto di beni per una maga di Capaccio Paestum

Condividi questo articolo
Exit mobile version