Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.
I Promossi
Pollice in su per il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, e la sua amministrazione. Questa mattina, dando l’esempio, si sono uniti ad un gruppo di volontari ed hanno ripulito il litorale
Sapri, amministratori e volontari in spiaggia per ripulire il litorale
Agropoli riparte e lo fa dopo l’incontro tra l’ex sindaco Franco Alfieri e l’attuale amministrazione comunale. Casualità? Secondo noi no. Pollice in su per il capostaff del Governatore De Luca: la città, in pochi giorni, si è trasformata.
Agropoli, ieri incontro presso la sede Pd: Alfieri detta la linea da seguire
Il Cilento primeggia anche nell’atletica giovanile. Pollice in su per Giuseppe Filpi: ha raggiunto un nuovo importante traguardo
Atletica Agropoli, Giuseppe Filpi è campione nazionale Under 18
I Bocciati
Il sindaco Franco Palumbo se la prende con tutti: stampa, cittadini, comuni limitrofi. Il malcontento cresce in città e il nervosismo è palese.
Odori nauseabondi nell’aria, il sindaco di Capaccio accusa cittadini, stampa e comuni limitrofi
Un plauso alla Guardia di Finanza: in attesa delle decisioni dei giudici, pollice in giù per chi approfitta della buonafede altrui.
Magia da 100mila euro: sequesto di beni per una maga di Capaccio Paestum