La Calpazio è reduce da una stagione nella quale, dopo una partenza a rilento, ha sfiorato, mancando solo all’ultima giornata, i play-off del girone D di Promozione campana. La società capaccese, che nel campionato 2016/2017 ha perso la finalissima della post-season per il salto in Eccellenza, sta allestendo una squadra di tutto rispetto per il prossimo torneo, che a quanto pare vedrà la squadra del tecnico Gaetano Voza ancora protagonista.
Dopo le riconferme, di settimana scorsa tra gli altri, del capitano Gigi Bencardino, del centrocampista Matteo Pecora, della punta Amedeo De Simone e dei difensori Gerardo Di Poto e Carmine Finaldi è stata una due giorni di annunci, grazie al lavoro degli uomini mercato Iannuzzi-Monzo, in casa Calpazio.
E’ di ieri la notizia dell’acquisto del rocciosissimo difensore, ex Ebolitana ed Agropoli, Gianmarco Landolfi, candidato ad essere uno dei punti di forza del suo nuovo team. Oggi arriva, invece, l’ufficialità di altri importantissimi due innesti. Tra i pali tutto fatto per l’esperto portiere Dario Serra, numero uno proveniente dalla Polisportiva Santa Maria. Il pacchetto arretrato, inoltre, è stato puntellato anche con Luigi D’Alessio, difensore ex Herajon e Poseidon.