L’Agropoli Cilento Servizi chiarisce: parcheggio al castello non ancora a pagamento

Chi ha pagato può chiedere il rimborso del ticket

Di Redazione Infocilento

AGROPOLI. Il parcheggio adiacente il castello angioino-aragonese non è ancora a pagamento, ma lo sarà tra pochi giorni. Lo ha chiarito Mimmo Gorga, presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, la società che ha gestisce la sosta a pagamento sul territorio comunale.

Negli ultimi giorni non è sfuggita agli automobilisti la presenza di un parcometro nel fossato dell’antico maniero. Pur non essendovi indicazioni sulle modalità di funzionamento della sosta c’è stato chi, nel vedere l’apparecchio, ha pagato il ticket temendo di essere sanzionato. Gorga, però, ha chiarito che il parcometro è stato montato “perché la società che ci cura il montaggio e la manutenzione era presente venerdì ad Agropoli per una verifica e per la manutenzione di alcuni di essi ed ho approfittato dell’occasione per far portare e montare anche quello al castello. Contestualmente avevo fatto installare un cartello sulla gettoniera avvisando tutti che il parcheggio non era ancora pagamento”. Qualcuno, però, avrà pensato bene di rimuovere le indicazioni generando confusione in quanti hanno parcheggiato in zona. Dall’Agropoli Cilento Servizi, dunque, confermano “che il parcheggio al castello non è ancora a pagamento, ma lo diventerà tra pochi giorni”.

“Se qualche agropolese o qualche turista avesse provveduto a pagare il parcheggio, può tranquillamente venire, con il tagliandino attestante il pagamento, alla sede dell’agropoli Cilento servizi in viale Lombardia 1 e provvederemo al rimborso di quanto versato”, conclude Gorga.

Agropoli: parcheggio a pagamento anche al castello, è polemica

Condividi questo articolo
Exit mobile version