Weekend da incorniciare per la famiglia del Circolo Canottieri Agropoli, protagonista sul fiume Liri, a San Giorgio a Liri (Fr), nella discesa sprint e classica in kayak.
Due giorni intensi, 16 e 17 giugno, che hanno visto i cilentani, guidati dal direttore tecnico Leopoldo Catena, ottenere ben quattordici medaglie.
Ecco i risultati: categoria K1 allievi A, argento, Pasquale Napolitano; k1 allievi b, sprint e classica, oro ed argento, Giancarlo Antonio Russo; k1 cadette A, sprint e classica, argento e argento, Rosa Russo; k1 ragazzi, sprint e classica, argento e oro, Roberto Sergi; k1 ragazze, oro, Anna Reznicova; k1 Master c, sprint e classica, oro ed oro, Leopoldo Catena; k1 Master d, sprint e classica, argento e argento, Nicola Carola; k1 Master d, sprint e classica, oro ed oro, Giuseppe Napolitano.
“Faccio i complimenti a tutta la squadra per i risultati ottenuti sul fiume Liri. – ha evidenziato il presidente del Circolo Canottieri Agropoli, Enzo Mazza – Sono stati due giorni molto belli e intensi, occasioni attraverso le quali i nostri giovani possono formarsi. Ora ci prepariamo a un altro appuntamento importante, il 24 giugno, quando nella nostra città si terrà Pagaiando tra le Vele, un evento che coniuga sport e natura al fine di sensibilizzare le generazioni più giovani a rispettare l’ambiente”.