Vacanze sapresi per l’attore Fabio Fulco

Qualche giorno di relax insieme alla sua nuova fiamma

Di Luisa Monaco

Fabio Fulco è ormai di casa nel Cilento e Golfo di Policastro. L’attore napoletano anche in questo week end ha scelto Sapri per trascorrere qualche giorno di relax. Dopo un po’ di mare, in serata una pizza sul Lungomare nel locale del sindaco di Torraca, Domenico Bianco, con il quale si è fatto immortalare. Insieme a Fabio anche la sua nuova fiamma.

In passato l’attore partenopeo ha trascorso le vacanze nella città della Spigolatrice anche con la sua fidanzata storica, Cristina Chiabotto, con la quale si è di recente lasciato. La prima volta nel 2008 quando Sapri fu “presa d’assalto” anche dai paparazzi che immortalarono i due vip mentre trascorrevano una giornata al mare a bordo di una barca dallo stile spartano, in barba ai mega yacht a cui i divi di casa nostra ci hanno abituato.

48 anni, Fabio Fulco (pseudonimo di Fabio Bifulco) è nato a Napoli ma cresciuto a San Giuseppe Vesuviano. Dopo un inizio di carriera come modello, nel 1996 esordisce nel cinema e nei telefilm. E’ noto per ruoli in Don Matteo 5, ente di Mare, Orgoglio, Incantesimo, Le tre rose di Eva. Nel Cilento viene spesso in vacanza anche con la sua famiglia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version