Muore a 27 anni per un male incurabile: lutto cittadino a Roccadaspide

Domani i funerali

Di Katiuscia Stio

ROCCADASPIDE. Dopo aver combattuto contro la malattia senza mai perdersi d’animo, un male ha avuto la meglio di lei. Anna Rosy Gorrasi, 27 anni, è morta lasciando sgomenta la comunità di Roccadaspide.

Un evento che ha rattristato tutti tanto che il primo cittadino, Gabriele Iuliano, ha ritenuto opportuno indire il lutto cittadino.

In un manifesto ha espresso tutto il suo cordoglio per quanto accaduto. Anna Rosy ha combattuto, lottato, sofferto, creduto, sperato, ma alla fine non ce l’ha fatta; il suo sorriso, purtroppo, si è spento. Anche Lei ci ha lasciati, prematuramente, troppo prematuramente e tragicamente. L’intera Comunità di Roccadaspide, che viene ancora una volta colpita negli affetti più profondi, è costretta a piangere una sua splendida e giovane figlia.
Il Sindaco, l’Amministrazione comunale, il Consiglio e tutti i dipendenti comunali, affranti e costernati, esprimono il sentimento di profondo cordoglio dell’intera Città di Roccadaspide per la perdita della cara e dolce ANNA ROSY GORRAS. ragazza brillante, educata, rispettosa e bella, amante della vita e dello studio, espressione della migliore gioventù È un momento di assoluto dolore che colpisce nell’intimo ciascuno e scuote tutta la Cittadinanza. Ad Antonio, Consigliere comunale e già Assessore del Comune di Roccadaspide, e Caterina, madre esemplare e dorma di altissimi valori umani e morali, come al caro Tommaso, con la massima deferenza e con grandissimo affetto, vada l’espressione di tutta la nostra vicinanza e il cordoglio per questo incredibile e devastante dolore, con la speranza che possa un giorno quantomeno lenirsi.

Le esequie sono in programma domani (domenica 17 giugno) alle ore 15 presso la chiesa della natività di Roccadaspide.

Condividi questo articolo
Exit mobile version