I promossi e i bocciati di InfoCilento

Pollice in su e pollice in giù di questa settimana

Di Redazione Infocilento

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

Pollice in su per i Comuni che conquistano nuovamente le 5 Vele di Legambiente e Touring Club. Un prezioso riconoscimento.

”Il Mare più bello” 2018: incetta di riconoscimenti per Cilento e Golfo di Policastro

Promossa l’amministrazione comunale di Alfano: saper dare l’esempio è fondamentale per poter pretendere anche dai cittadini un maggior senso civico

Alfano: i fondi scarseggiano, amministratori si occupano della manutenzione del paese

Spiagge per i nostri amici a 4 zampe nel Comune di Pollica. Una buona iniziativa adottata già da Angelo Vassallo che tutti i comuni costieri dovrebbero seguire.

Cilento: vacanze al mare anche per gli amici a quattro zampe

I Bocciati

Un programma straordinario per il Comune di Capaccio Paestum, ma 24 ore dopo è arrivata una smentita che, in attesa di comunicazioni ufficiali, solleva dei dubbi su tutto il cartellone. Si aspettano chiarimenti in merito.

Dubbi sul programma degli eventi di Capaccio Paestum: Gue Pequeno smentisce la data

Pollice in giù per il sindaco di Sapri Antonio Gentile: le sue dichiarazioni paiono più uno spot che un messaggio di solidarietà.

Sbarco negato ai migranti, Gentile: “Porto di Sapri a disposizione”

Ospedale di Vallo della Lucania ancora senza la nuova Tac: ha ragione il direttore Giordano ma in tema di la salute la tempestività è fondamentale

Ospedale di Vallo della Lucania, Giordano assicura: presto la nuova tac

Condividi questo articolo
Exit mobile version