Calpazio e Poseidon sono reduci da una stagione piena di alti e bassi: ottimo fu il girone d’andata per la Poseidon, che poi mollò qualsiasi velleità di classifica poco dopo il giro di boa. Discorso inverso per la Calpazio partita malissimo, ma protagonista di uno straordinario girone di ritorno. Le due squadre hanno emanato i primi annunci riguardante il prossimo torneo.
In casa Calpazio riconferma, che era pienamente nell’aria, in panchina per il tecnico Gaetano Voza, ormai punto fermo per la società, insieme al suo collaboratore di fiducia Massimo Marino. Rimarranno sicuramente nel parco giocatori anche il centrocampista Matteo Pecora, la punta Amedeo De Simone e il difensore Gerardo Di Poto.
Cambio di allenatore per la Poseidon, trainata nel campionato appena concluso da Enzo Fusco. L’ormai ex guida tecnica verrà sostituita dal quarantaquattrenne Mario Alfieri.. Il nuovo mr. ha calcato, da calciatore, per 73 volte i terreni di Serie B. Prima dell’approdo alla Poseidon, esperienze significative in panchina con l’Olympic Salerno e l´under 17 della Cavese.