CAPACCIO PAESTUM. “Ci sono altre novità, altre riconferme e qualche piccola modifica nella giunta ma dovuta soltanto a normali passaggi di staffette in piena armonia e condivisione con tutti”. Lo ha annunciato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo.
Dopo le dimissioni dell’assessore al bilancio Giuseppe Troncone, arriveranno altri avvicendamenti nella squadra di governo.
Potrebbe lasciare Teresa Palmieri mentre è già certo della riconferma Claudio Aprea. Dovrebbe restare nella squadra anche Maria Antonietta Di Filippo.
Palumbo ha precisato che già nelle prossime ore firmerà i decreti per le nuove nomine. “Il 25 giugno – ha precisato inoltre il primo cittadino – porteremo in piazza i risultati di un anno che sono tantissimi, non come dice qualcuno, ma noi siamo abituati a parlare con i fatti”. “Questa è un’ulteriore novità – prosegue – ogni anno faremo un consuntivo dell’attività svolta perché siamo rispettosi di un elettorato che va informato in maniera seria. Sappiamo che di errori se ne fanno ma i nostri sono in buona fede”.
Infine il sindaco capaccese ha annunciato che già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma dei decreti relativi ai nuovi assessori