A Santa Maria di Castellabate la “Giornata della Legalità”

Si parlerà di corruzione, mafie, deterrenti dell'occupazione al Sud

Di Redazione Infocilento

CASTELLABATE. E’ in programma domani, venerdì 8 giugno, la terza edizione della “Giornata della Legalità”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castellabate, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Link Campus e Hotel Santamaria. L’appuntamento è alle ore 17 a Villa Matarazzo.

Si discuterà di corruzione, mafie, deterrenti dell’occupazione al Sud. La presentazione sarà affidata all’avvocato Domenico Manente, funzionario Anac. A seguire i saluti del presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, di Michele Barbato, presidente ordine degli avvocati di Vallo della Lucania e del sindaco di Castellabate Costabile Spinelli.

Moderati da Nicola D’Angelo, consigliere del Consiglio di Stato, interverranno Adriano Tortora (docente di diritto amministrativo e commissario di Governo), il senatore Gianni Pitella, l’eurodeputato Nicola Caputo, il sostituto procuratore di Vallo della Lucania Paolo Itri, il procuratore nazionale Dia Antonio Laudati, il deputato Roberto Morassut, Annamaria Torre, figlia di Marcello Torre, Daniele Granara, docente di Diritto Costituzionale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version