Terza Categoria: domani le finali dei play-off

Campi e orari deile quattro sfide che vedranno protagoniste le nostre formazioni

Di Christian Vitale

Dopo le semifinali giocate nel passato week-end è tempo di finalissima nei campionati di Terza Categoria. L’atto conclusivo, per ogni singolo girone della nostra provincia, che decreterà la promozione  per il prossimo torneo di Seconda si giocherà, per il distretto salernitano, domenica tre giugno alle ore 16.30. Per ognuna delle partite di domani in caso di parità al novantesimo è prevista la disputa dei tempi supplementari ma non dei calci di rigore, in caso di nuovo pareggio dopo centoventi minuti sarà il team di casa ad esultare visto il miglior piazzamento centrato in stagione.

Nel gruppo C arriva ancora una volta in fondo il Tempalta, società  che negli ultimi anni ha fallito la possibilità di salire nel campionato superiore proprio nella finalissima. I capaccesi saranno impegnati, dopo lo 0-1 rifilato all’Olevanese, al “S.Anna” di Battipaglia contro il Corno d’oro. Nel raggruppamento D match in programma, al Comunale di Sicignanotra i padroni di casa e il Buonabitacolo: i primi hanno superato una settimmana fa 2-0 il Real S. Gregorio, i secondi 3-0 il Caggiano.

Finale a sorpresa nel girone E Civisport-Folgore Acquavella è la gara tra la quarta e quinta classificata della regular season. Al Comunale di Moio della Civitella si scontreranno i locali vittoriosi 1-3 contro l’Elysium e gli ospiti che hanno regolato 0-1 il Torchiara nei tempi supplementari. Nel gruppo F, infine, scontro tra Cellarum e New Massa. Allo “Jacolina” di Celle di Bulgheria si troveranno opposte due formazioni reduci da semifinali ricche di reti, rotondo 4-0 del Cellarum sul Magnocavallo CIty e pirotecnico 4-6 tra Scario e New Massa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version