Sabato 9 giugno, presso la suggestiva cornice offerta dal porto di Acciaroli, si disputerà un dual match internazionale di boxe che coinvolgerà la Nazionale Italiana e quella Irlandese.
L’idea, prende vita da Happy people pubbliche relazioni che da anni, organizza eventi per far conoscere il territorio cilentano e le sue mille sfaccettature.
Il progetto, intitolato ‘’The Rush”, oltre ad offrire spettacolari match di pugilato, è incentrato su quella che è la connessione tra lo sport e la sana alimentazione legata alla Dieta Mediterranea natia di questa terra.
The Rush, ha anche l’obbiettivo di dare maggiore visibilità ad uno sport nobile, non molto valorizzato nel territorio cilentano. La disciplina del pugilato, evidenzia valori etici e richiama principi morali insostituibili, quali:
Il principio di responsabilità ,l’integrità della persona,il sano agonismo,il rispetto assoluto per il prossimo ed il superamento dei propri limiti.
L’evento inizierà alle ore 18.00 con la conferenza stampa di presentazione, alle 19.00 si terrà un match sottoclou con le società di pugilato regionali , e infine alle 20.00 si terrà il match tra la Nazionale Italiana e la Nazionale Irlandese,seguito dalle premiazioni.
L’evento sarà completamente gratuito