Terza Categoria: il presidente dell’A.S.D. Camerota lascia dopo la vittoria del campionato

Le ragioni del divorzio sono state rese note tramite un comunicato

Di Christian Vitale

L’A.S.D. Camerota in questa stagione era inserito nel girone F, raggruppamento vinto dalla stessa società, presieduta da Giovanni Volpe. Troppi per le altre formazioni del girone i 74 punti collezionati dal Camerota, frutto delle  ventiquattro vittorie, dei due pareggi e  delle sole  due sconfitte. La squadra del bomber Marco Garofalo, autore di trentatré marcature, vanta la miglior difesa del gruppo, con le ventidue reti subite, e il terzo attacco con gli ottantasei goal messi a segno.

Il numero uno del club Giovanni Volpe, nonostante la stagione di altissimo profilo terminata, pochi giorni fa ha, però, rassegnato le sue dimissioni da presidente e socio dell’A.S.D. Camerota con il seguente comunicato girato a tutti gli iscritti della società: “Il sottoscritto Giovanni Volpe, già presidente dell’A.S.D. Camerota comunica di aver rassegnato le proprie dimissioni da Presidente, nonchè socio della società. Tale decisione è stata presa dopo ponderata riflessione sull’incompatibilità della propria persona con realtà dell’Associazione e degli addetti ai lavori, che hanno portato all’irrevocabilità della stessa.

Con grande rammarico  sento quindi necessario rendere pubblica tale decisione, accompagnando la decisione con un grande e affettuoso ringraziamento a tutti i ragazzi iscritti all’A.S.D. sia quest’anno che dell’anno scorso. Chiedo scusa per qualsiasi errore io abbia commesso nell’ esercizio delle mie funzioni, assicurandovi che comunque sono stati casuali e non voluti. Nella  speranza che possiate continuare a partecipare alle attività sociali anche per il futuro, vogliate ricevere un caro saluto e un abbraccio, che spero vogliate espandere a tutte le vostre famiglie”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version