L’ASD Palinuro annuncia il suo rafforzamento con l’ingresso di nuovi soci

Ecco le novità

Di Comunicato Stampa

A meno di un anno dalla sua fondazione, la giovane società calcistica di Palinuro, ha avviato una call tra tutti gli uomini di sport e calcio del territorio per allargare il perimetro della società, rafforzandola e gettando le basi per un progetto sportivo di lungo respiro.

In queste ore sono stati ufficializzati gli ingressi in società di Antonio Ramondo, al quale è stata affidata la direzione sportiva, e di Antonio Gargano che lo coadiuverà in qualità di vice. Nuovi soci anche Antimo Marrazzo (che avrà il ruolo di team manager) e Aniello Granito come responsabile del settore giovanile grazie alla collaborazione con la sua scuola calcio, attiva sul territorio oramai da anni.

A Donato Tafuri è stata affidata la direzione generale (vice sarà il consigliere Federico Errico). Gli altri nuovi soci, che hanno comunque già collaborato come “esterni” in questa stagione sportiva, sono: Vincenzo De Luca, Angelo Esposito, Gianluca Fedullo e Nicodemo Zavaglia.

Resta invariato l’asset societario con Manuel Ramondo alla vicepresidenza, Marco Greco alla tesoreria, Ciro Sacco alla segreteria e Olimpio Pilosi alla presidenza.

È proprio il Presidente Pilosi ha rilasciare le prime dichiarazioni dopo tutte queste novità: “abbiamo fortemente voluto che la società si allargasse, e siamo felici che chi ha dato la sua disponibilità abbia poi abbracciato il progetto in pieno. Il settore giovanile è una cosa fondamentale per noi che crediamo nel valore dei giovani del territorio, così come un’organizzazione completa tra direzione sportiva e generale. Abbiamo fatto tutto questo per crescere, per dare continuità al nostro progetto e per raggiungere obiettivi sportivi sicuramente migliorativi rispetto al passato. A tutti i nuovi soci va il mio benvenuto e un augurio di un proficuo lavoro.”

La ASD Palinuro terrà un meeting il prossimo 5 Giugno, insieme alla società e a tutti i calciatori, per presentare tutte le novità e confrontarsi al meglio sulla nuova stagione sportiva prima della pausa estiva.

Condividi questo articolo
Exit mobile version