E’ sempre incertissimo il futuro societario in casa Valdiano. La società capeggiata dal patron Carmine Cardinale, dopo la conclusione al sesto posto nell’ultimo torneo di Eccellenza, dovrebbe cambiare i massimi esponenti a capo della stessa. Nelle settimane passate era forte la voce che sembrava portare direttamente alla cessione del titolo sportivo, vista la mancanza di nuovi acquirenti all’orizzonte.
Per cercare un nuovo gruppo, serio, che possa dare continuità al progetto azulgrana, si attenderà ancora qualche giorno: questo quanto emerso dall’ultima riunione nella quale erano presenti, tra gli altri, anche il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia e l’assessore allo sport, Luigi Morello, i due hanno dato massima disponibilità per cercare di scongiurare la scomparsa della formazione teggianese, reduce da quattro partecipazioni consecutive in Eccellenza.
Al termine del vertice è emerso un clima di fiducia, viste le voci trapelate che vorrebbero il primo cittadino pronto alla mediazione con le nuove forze da far entrare in casa Valdiano. Inoltre l’attuale patron Cardinale potrebbe rimanere, con un ruolo più defilato, al fianco della futura società. Novità in merito sono rimandate alla prossima settimana, dove ci sarà un nuovo incontro tra le parti a questo punto decisivo per le sorti della squadra del tecnico Criscuolo.