Calcio locale: lunedi amichevole di lusso per il Golfo di Policastro

Nel Cilento arriva la Salernitana

Di Christian Vitale

Presso lo stadio Bixentum di Policastro Bussentino, lunedi 21 maggio alle ore 15.30 la squadra locale, inserita nel girone G di Prima Categoria, sarà di scena per una partita amichevole di lusso: nel Cilento, contro i padroni di casa, saranno protagonisti i calciatori della Salernitana, società che ha appena concluso, a metà classifica senza grossi sussulti, il torneo di Serie B.

La sfida è stata organizzata e promossa dal “Clan Granata” di Policastro Bussentino, presieduta da Antonio Eboli, affiliato da poco tempo al Centro di Coordinamento Salernitana Club. L’intesa tra le parti ha sancito, in pratica, la vetrina per l’A.S.D. Golfo di Policastro, autore di un buon campionato di Prima Categoria che concluderà al sesto posto.

L’ingresso, al match, sarà totalmente gratuito, prevista perciò una grande risposta del pubblico locale. La Salernitana è reduce dalla sconfitta interna, zero a due col Palermo, di ieri sera, mentre il Golfo di Policastro giocherà domani sul campo dell’A.S.D. Acquavella.

Condividi questo articolo
Exit mobile version