Dj Jad con gli Articolo 31 ad Agropoli

La band prepara la stagione concertistica

Di Redazione Infocilento

Gli Articolo31 ad Agropoli. Non si tratta di un concerto, né di una reunion del duo formato da J-Ax e Dj Jad, ma della versione 2.0 del gruppo che tanto successo ebbe negli anni 90. Il progetto è partito nella primavera scorsa grazie a Vito Luca Perrini  (in arte Dj Jad) che ha intrapreso un nuovo percorso musicale ed ha pubblicato un album di inediti.

Ad Agropoli i nuovi Articolo31 stanno usufruendo dell’arena dello Sporting Club, in località Moio, per preparare la nuova stagione concertistica.

La band durante i live propone brani inediti ed i classici degli anni ’90 ri-arrangiati e rivisitati. Lo scorso anno circa 35 date in tutta Italia e un grande successo. «Il progetto di Dj Jad per i nuovi Articolo 31 non parte dall’idea di un nuovo front-man che sostituisca J AX ed il ruolo che lo stesso ha rappresentato per il passato e l’importanza del gruppo, ma nasce dal principio che questo progetto possa crescere attraverso sempre nuove collaborazioni a secondo dell’esigenza artistica del momento», si legge sulla pagina ufficiale della band Facebook.

Lo scorso anno anche Mietta e Francesco Sarcina, ex frontman de Le Vibrazioni, avevano scelto Agropoli per provare i loro spettacoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version