Gli Articolo31 ad Agropoli. Non si tratta di un concerto, né di una reunion del duo formato da J-Ax e Dj Jad, ma della versione 2.0 del gruppo che tanto successo ebbe negli anni 90. Il progetto è partito nella primavera scorsa grazie a Vito Luca Perrini (in arte Dj Jad) che ha intrapreso un nuovo percorso musicale ed ha pubblicato un album di inediti.
Ad Agropoli i nuovi Articolo31 stanno usufruendo dell’arena dello Sporting Club, in località Moio, per preparare la nuova stagione concertistica.
La band durante i live propone brani inediti ed i classici degli anni ’90 ri-arrangiati e rivisitati. Lo scorso anno circa 35 date in tutta Italia e un grande successo. «Il progetto di Dj Jad per i nuovi Articolo 31 non parte dall’idea di un nuovo front-man che sostituisca J AX ed il ruolo che lo stesso ha rappresentato per il passato e l’importanza del gruppo, ma nasce dal principio che questo progetto possa crescere attraverso sempre nuove collaborazioni a secondo dell’esigenza artistica del momento», si legge sulla pagina ufficiale della band Facebook.
Lo scorso anno anche Mietta e Francesco Sarcina, ex frontman de Le Vibrazioni, avevano scelto Agropoli per provare i loro spettacoli.