Per il calcio giovanile continua il sogno in casa Gelbison: il settore in verde età vallese si è distino, in particolar modo in questo anno, per il raggruppamento dei giovanissimi provinciali. I ragazzi hanno chiuso, circa un mese fa, il campionato al primo posto, con 51 punti, davanti alla formazione Emanuele Berardi, ferma a 42 lunghezze, la Virtus Battipaglia, a 33, e la Fox Paestum, a 31.
Nei quarti di finale, giocati a inizio mese, i cilentani superarono, in trasferta allo stadio “Pastena”, per 3 a 2 i locali della Virtus Battipaglia. Indolore si rivelò, grazie ai tre goal fatti fuori casa, la sconfitta, per due ad uno, subita nel match di ritorno giocato al “G.Morra” di Vallo della Lucania. In semifinale la Gelbison ritrova, invece, gli ebolitani dell’Emanuele Berardi.
Domenica scorsa, alle ore 10.30, le due squadre si sono incrociate al “Dirceu” di Eboli: i padroni di casa si sono imposti per due ad uno. Ad andare in rete per la formazione vallese é stato capitan Veltri: il sigillo, di pregevolissima fattura, è arrivata con una punizione dai trenta metri all’incrocio dei pali. La gara di ritorno è fissata per domenica 20 Maggio alle 10.30 al “Morra”.