Servizio nell’area portuale di Pisciotta: pubblicato bando di gara

Offerte entro il 18 maggio

Di Luisa Monaco

PISCIOTTA. Un’indagine di mercato finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dei servizi ausiliri relativi alla gestione comunale dei posti di ormeggio e delle attrezzature comunali accessorie.

E’ questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Pisciotta che ha deciso di pubblicare un avviso per invitare gli operatori economici interessati a manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura finalizzata alla successiva negoziazione con loro per l’affidamento dei servizi presso l’area portuale; si tratta in particolare dell’assistenza all’ormeggio e disormeggio da terra ed in acqua, sorveglianza e custodia, accoglienza ed assistenza tecnica in banchina, servizio di pronto intervento in caso di incendio.

L’importo a base d’asta è di 25mila euro. Potranno partecipare operatori economici che non abbiano cause impeditive. L’attività dovrà essere eseguita tra il 15 giugno e il 30 settembre. Le domande dovranno essere presentate entro le 13 del 18 maggio prossimo.

Al contempo l’Ente a anche pubblicato il bando per attività di noleggio ombrelloni su aree demaniali. Tre i permessi relativi a: spiaggia Pietracciaio-Fosso della Marina; Spiaggia Acquabianca – Ficaiola; Spiabbia Gabella – Capo d’Arena. Anche questa istanza dovrà essere presentata entro le 13 del 18 maggio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version