VIDEO | Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Mautone

L'appello dei familiari

Di Redazione Infocilento

Continuano le ricerche di Giuseppe Mautone, il 48enne di Stampella di Ascea scomparso ormai da quattro giorni. Vigili del fuoco, carabinieri, operai forestali, guardie ambientali e protezione civile si stanno concentrando sulla zona della Salicuneta, dove un testimone ha detto di averlo visto l’ultima volta.

Fin ora nessuna traccia, nonostante si stia passando al setaccio l’intera area tra i comuni di Vallo della Lucania e Castelnuovo Cilento anche con l’ausilio di unità cinofile. Sul posto anche i sindaci di di Ascea, Pietro D’Angiolillo e Castelnuovo, Eros Lamaida. Presenti anche tantissimi volontari che stanno aiutando a fornire ristoro ai soccorritori, dando loro bevande e alimenti. Una vera e propria gara di solidarietà che sta coinvolgendo l’intero comprensorio.

Tutti auspicano che la vicenda si concluda con un lieto fine. “La situazione diventa sempre più preoccupante, sarebbe opportuno che se qualcuno ha visto qualcosa, ci avvisi”, hanno detto il consuocero Luca Di Genio e la figlia Federica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version