Cilento

VIDEO | Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Mautone

L'appello dei familiari

Redazione Infocilento

6 Maggio 2018

Continuano le ricerche di Giuseppe Mautone, il 48enne di Stampella di Ascea scomparso ormai da quattro giorni. Vigili del fuoco, carabinieri, operai forestali, guardie ambientali e protezione civile si stanno concentrando sulla zona della Salicuneta, dove un testimone ha detto di averlo visto l’ultima volta.

Fin ora nessuna traccia, nonostante si stia passando al setaccio l’intera area tra i comuni di Vallo della Lucania e Castelnuovo Cilento anche con l’ausilio di unità cinofile. Sul posto anche i sindaci di di Ascea, Pietro D’Angiolillo e Castelnuovo, Eros Lamaida. Presenti anche tantissimi volontari che stanno aiutando a fornire ristoro ai soccorritori, dando loro bevande e alimenti. Una vera e propria gara di solidarietà che sta coinvolgendo l’intero comprensorio.

Tutti auspicano che la vicenda si concluda con un lieto fine. “La situazione diventa sempre più preoccupante, sarebbe opportuno che se qualcuno ha visto qualcosa, ci avvisi”, hanno detto il consuocero Luca Di Genio e la figlia Federica.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum, inaugurato il comitato elettorale di Simona Corradino. L’intervista | VIDEO

"Tutela della sicurezza, ripristino della legalità, sono tra i primi punti del mio programma elettorale"

Morte Papa Francesco: il ricordo dei cilentani che lo hanno conosciuto | VIDEO

Sono tanti i cilentani che negli oltre dieci anni di pontificato hanno incontrato papa Francesco

Prignano Cilento: tante presenze per assistere alla tradizionale Opera dei Turchi | VIDEO

Nel giorno di Pasquetta la festività di San Nicola, patrono del paese e la rappresentazione dei miracoli del Santo

Ernesto Rocco

22/04/2025

Sapri celebra l’80° anniversario della Liberazione: “Un impegno quotidiano per la democrazia”

La città commemora la data storica con una cerimonia in Piazza Plebiscito, sottolineando l'importanza della memoria e dell'impegno civile.

Cilento interno, 60 mln di euro per la viabilità: parla il presidente Girolamo Auricchio | VIDEO

I progetti per la viabilità dei comuni delle Aree Interne del Cilento, dovranno essere inseriti all’interno della Strategia Nazionale Aree Interne – Cilento (SNAI Cilento)

Morte Papa Francesco, il ricordo di Don Bruno Lancuba: “Una guida, un dono per la Chiesa” | VIDEO

Il Cilento si stringe nel silenzio e nella preghiera. Dopo l’annuncio della morte di Papa Francesco, le campane delle chiese di tutto il territorio hanno suonato a lutto, segnando un momento di profonda commozione e raccoglimento per l’intera comunità cattolica. Preghiera comunitaria presso la Chiesa della Madonna delle Grazie Nella giornata di ieri, su iniziativa […]

Ernesto Rocco

22/04/2025

Agropoli: ecco la nuova campagna di comunicazione ambientale “Non fare l’indifferente” | VIDEO

L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare i cittadini al senso civico dei cittadini, promuovendo il rispetto del calendario di raccolta e l’importanza della differenziazione dei materiali

Vallo della Lucania ospita il Festival “Ritrova le tue radici”: due giorni tra cultura, identità, tornanza e benessere

Appuntamento Il 23 e 24 aprile 2025 a Vallo della Lucania per il Festival “Ritrova le tue radici”, un evento pensato per celebrare la memoria collettiva, il valore dell’identità culturale e il ritorno nei luoghi dell’anima

Festività Pasquali: intensificazione dei controlli nella Provincia di Salerno

I controlli interforze iniziati sabato 19 e proseguiti fino al lunedì di Pasquetta

Torna alla home