È disponibile una nuova funzionalità che consente agli utenti titolari di Inbank di avere a disposizione un importante avviso di notifica.
È attivabile, infatti, una nuova segnalazione per ricordare agli utenti Inbank la presenza di eventuali avvisi di ricevute bancarie (Ri.Ba.) in scadenza.
La procedura darà vita ad una mail di alert che notificherà la scadenza del pagamento.
Per abilitare questo servizio è necessario che l’utente proceda seguendo i punti successivamente evidenziati, all’interno della piattaforma Inbank:
“Il tuo profilo”;
“Gestione profilo”;
“Impostazioni di sicurezza”;
“Attivare l’opzione “Abilita resoconti di sicurezza via e-mail”.
Banca Monte Pruno: attiva l’alert mail per le scadenze Ri.Ba.
L’attivazione della nuova procedura consente di ricevere la segnalazione, via mail, 3 giorni prima della scadenza degli effetti (Ri.Ba.).
Anche questa opzione si inserisce nel continuo miglioramento dei servizi offerti dalla Banca Monte Pruno ai propri clienti nell’ambito della Banca digitale e dei progetti innovativi.
Per ogni tipologia di informazione o supporto è possibile contattare la propria filiale di competenza oppure i seguenti riferimenti:
Stefania Morena – tel. 0975/398677 – stefania.morena@bccmontepruno.it
Vincenzo Palmieri – tel. 0975/398649 – vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it