ROSCIGNO. E’ in corso il MontePrunoDay, l’evento annuale organizzato dalla Banca Monte Pruno, una vera propria festa con il territorio di appartenenza per celebrare i successi e confrontarsi sulla programmazione futura.
Utile netto di 3,2 milioni di euro, depositi di 710 milioni di euro e 500 milioni di euro di finanziamenti, sono le cifre che il direttore generale, Michele Albanese, ha elencato per descrivere economicamente il 2017 della Banca Monte Pruno che si proietta verso nuovi risultati nel 2018. La prima parte istituzionale del Monte Pruno Day, si è svolta, dalle ore 10 di questa mattina,nella sede storica della Banca a Roscigno, ed ha visto una sala gremita di soci, clienti ed amici. Durante il suo intervento il direttore Albanese non ha mancato di sottolineare il grande orgoglio per gli obiettivi raggiunti e lo sguardo fiducioso rivolto al futuro.
Il Monte Pruno Day rappresenta una vera festa con il territorio, un modo originale per ringraziare tutti. Nel pomeriggio l’evento proseguirà ad Atena Lucana, presso il Paladianflex con la partecipazione di diversi personaggi di spicco sia del mondo del credito cooperativo che dell’ambiente dello spettacolo e dell’informazione. Si terrà una tavola rotonda dal titolo “Unire forze e territori: noi siamo pronti”. Ci saranno spazi di intrattenimento e musicali e spettacolo speciale con l’attore e comico Gabriele Cirilli.