Ospedale di Agropoli, Forza Italia: attenzione rivolta altrove, siamo popolo di serie B

Malandrino polemico per il mancato potenziamento del nosocomio

Di Redazione Infocilento

Dopo il M5S anche Forza Italia, tramite il commissario cittadino Emilio Malandrino, interviene sull’ospedale civile di Agropoli. Il mancato potenziamento promesso sta destando polemiche. Per Malandrino si tratta delle solite promesse fatte in periodi di elezioni. “Ieri, con nostro immenso piacere per quelle Comunità, si inaugurava un nuovo Pronto Soccorso a Roccadaspide, mentre per Agropoli, e per l’intero comprensorio limitrofo che lo abbraccia ( circa 700/800.000 persone nel periodo estivo ) continua ad operare una pseudo guardia medica allargata che nulla ha di reale per la salvaguardia vera dell’emergenza e per la tutela della salute pubblica”, evidenzia il commissario FI.

“I nostri attuali amministratori, ovviamente, ieri e come sempre – aggiunge – non erano presenti per ricordare al Presidente De Luca, che si vanta di aprire questo “nuovo” Ospedale di Roccadaspide ed altri svariati Pronto Soccorsi nella nostra regione , gli impegni presi dai palchi e durante la magnifica cerimonia di Agropoli”.

“Probabilmente la nostra è una Comunità di serie B – accusa Malandrino – è un popolo che non merita rispetto.La nostra gente non merita, forse, il riconoscimento del diritto alla salute.I nostri Politici, nessuno escluso, rivolgono i propri interessi, le proprie attenzioni, il proprio impegno su questioni, a loro dire, più importanti e prioritarie rispetto a tutto ciò”. “La salute ad Agropoli non è questione importante, non è un’opera pubblica, non è un appuntamento culturale, non è una manifestazione turistica”, conclude il commissario di Forza Italia .

Condividi questo articolo
Exit mobile version