I coordinatori della LEGA di Battipaglia, Pontecagnano, Eboli e Capaccio, pronti ad avviare iniziative per la litoranea. L’idea giunge in considerazione della “situazione di degrado e di illegalità diffusa nella fascia costiera e viste le enormi possibilità di sviluppo e ricchezza che questa zona potrebbe dare al territorio investendo su quella preziosa risorsa che è il mare ed il paesaggio che può dare ottime occasioni di occupazione per i nostri giovani”.
“Per tale motivo nelle prossime settimane saremo promotori di una serie di iniziative atte a denunciare l‘ormai cronica inerzia della politica In quello che è un’operazione che potrebbe veramente cambiare in meglio l’economia e più in generale lo standard di vita di Salerno e provincia”, fanno sapere dalla Lega.
“Riteniamo che accendere i riflettori, presentando delle proposte fattive che in sinergia con istituzioni e politica possano finalmente dare un impulso decisivo, sia doveroso; pertanto sarà nostro dovere e cura sollecitare il cambiamento di questo stato di cose”, concludono.