Prignano Cilento, coltivava canapa indiana, arrestata 40enne

In un locale attiguo l'abitazione aveva sette piante

Di Comunicato Stampa

Altro importante risultato raggiunto dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’attività finalizzata a stroncare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel territorio cilentano.

I Carabinieri della Stazione di Torchiara, in collaborazione con quelli del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di specifico servizio svolto nel pomeriggio di ieri 12 aprile 2018, hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 40enne di Prignano Cilento.

I militari, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 7 piante di canapa indica che la stessa coltivava in un locale attiguo all’abitazione nonché 340 gr. circa di marijuana essiccata ben nascosta in vari punti dell’abitazione. L’arrestata, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stata accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che è stata celebrato questa mattina le aule del Tribunale cilentano.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro ed è stata inviata al L.A.S.S. per le analisi quantitative e qualitative, ove è stato accertato che le dosi ricavate sarebbero state oltre 160. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area, oltre ai mirati servizi tesi contrastare il dilagante fenomeno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version